In arrivo "Serie Bianconera", una web series dedicata al mondo Juve

In arrivo “Serie Bianconera”, una web series dedicata al mondo Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Serie Bianconera è un progetto seriale che si propone di raccontare un microcosmo interamente apparentato da un’unica passione : la Juve. Ogni episodio è legato a un evento specifico riguardante la squadra juventina.
Le riprese inizieranno a fine agosto. Le zone dove gireremo saranno  Vinovo, l’Allianz Stadium e la Continassa: tutte le zone juventine.
I principali protagonisti sono l ‘attrice tifosa miss Juve Milena Garreffa, Alessandro Imbordino, uomo ideale del Piemontel e Ines Pargalia, tifosissima della Juventus e innamorata di Ronaldo. In più ci sarà il sosia di Cristiano Ronaldo.

L’ideatore e produttore sarà Andrea Zaccagni.
Ci sarà la partecipazione in ogni video di personaggi famosi del mondo Juve. Il progetto è basato su una serie a puntate in cuiverranno coinvolti addetti ai lavori, giornalisti, di solo fede juventina.

Le storie crete si collegano alle partite o agli eventi della Juve: ogni episodio anticiperà una partita o un evento della squadra bianconera. I video saranno disponibili su Youtube, Facebook e altri siti di tifosi bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy