In arrivo “Serie Bianconera”, una web series dedicata al mondo Juve

Serie Bianconera è un progetto seriale che si propone di raccontare un microcosmo interamente apparentato da un’unica passione : la Juve. Ogni episodio è legato a un evento specifico riguardante la squadra juventina.
Le riprese inizieranno a fine agosto. Le zone dove gireremo saranno  Vinovo, l’Allianz Stadium e la Continassa: tutte le zone juventine.
I principali protagonisti sono l ‘attrice tifosa miss Juve Milena Garreffa, Alessandro Imbordino, uomo ideale del Piemontel e Ines Pargalia, tifosissima della Juventus e innamorata di Ronaldo. In più ci sarà il sosia di Cristiano Ronaldo.

L’ideatore e produttore sarà Andrea Zaccagni.
Ci sarà la partecipazione in ogni video di personaggi famosi del mondo Juve. Il progetto è basato su una serie a puntate in cuiverranno coinvolti addetti ai lavori, giornalisti, di solo fede juventina.

Le storie crete si collegano alle partite o agli eventi della Juve: ogni episodio anticiperà una partita o un evento della squadra bianconera. I video saranno disponibili su Youtube, Facebook e altri siti di tifosi bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy