Retroscena Ronaldo, TS: "Così la Juve ha preso CR7"

Retroscena Ronaldo, TS: “Così la Juve ha preso CR7”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sta per esordire in campionato, Cristiano Ronaldo, dopo la passerella di Villar Perosa. Intanto, però, Tuttsport ripercorre le tappe più importanti della trattativa che l’ha portato alla Juventus.

La chiave dell’affare è stata la promessa di Pérez a Cristiano. Decisiva la volontà di CR7 (e importante la vicenda col fisco spagnolo), ma la “clausola morale” che Florentino ha rispettato – come si sa – ha fatto tutto.

L’altro evento-chiave è stata la telefonata tra Marotta e José Angel Sanchez, gli uomini-mercato dei due club. In pratica, l’unica telefonata di un trattativa che non c’è mai stata. Nessun contatto diretto tra la Juventus e Pérez, che ha avuto come unico interlocutore Ronaldo.

I bianconeri, ricevuto l’ok definitivo, hanno sferrato l’ultimo assalto, forti già di un assenso dato in primavera da Jorge Mendes. Così il sogno Cristiano Ronaldo è diventato realtà.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy