RASSEGNA STAMPA - CR7 è subito goal, primi applausi per Bonucci e su Milinkovic...

RASSEGNA STAMPA – CR7 è subito goal, primi applausi per Bonucci e su Milinkovic…


Buongiorno fedeli lettori, ben ritrovati con il consueto appuntamento di rassegna stampa. L’argomento odierno non può che essere la classica partitella pre-campionato fra Juventus A e Juventus B svoltasi ieri pomeriggio. Il risultato finale è stato quello di 5-0,  i presenti hanno dovuto attendere solo poco più di sette minuti per assistere al primo goal in bianconero di Cristiano Ronaldo.

L’ovazione dei tifosi al goal di CR7 dà a questa amichevole interna un tono diverso rispetto ai classici match pre-campionato. Gli applausi dei cinquemila presenti per il portoghese erano scontati, lo erano meno, però, per il rientrante Bonucci. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il numero 19 della Juventus è riuscito nonostante tutto a farsi apprezzare ed ha iniziato a percorrere la strada che porta alla pace con i tifosi.
Gazzetta dello Sport ci proietta su quello che sarà il più grande dubbio della rosa bianconera quest’anno. Sarà molto difficile, infatti, prevedere chi sarà il primo estremo difensore della Juventus, ma Szczesny pare essere sicuro di essere titolare. Il polacco ha affermato a tal proposito: “Il rapporto con Mattia è facile da gestire, siamo entrambi pronti a vestire la maglia della Juve. Il titolare, però, quest’anno sono io. La concorrenza aiuta, non sento pressioni.”
Il Messaggero torna in orbita mercato aggiornandoci sul fronte MilinkovicSavic. Il gran patron della Lazio, Claudio Lotito, non ha intenzione di abbassare le pretese per il centrocampista serbo, è anzi propenso ad alzare il prezzo instaurando una clausola rescissoria che ammonta a oltre 150 milioni. Il presidente della Lazio ha comunque dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta per il calciatore e che qualora la situazione resterà la medesima, il futuro di Milikovic-Savic continuerà ad essere a Roma, con la maglia della Lazio.

Alessandro Zanzico

Loading...