Andrea Agnelli parla alla squadra: "Obiettivo? Vincere tutto"

Andrea Agnelli parla alla squadra: “Obiettivo? Vincere tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Determinazione, energia e motivazione. C’è tutto questo nel discorso che stamane il presidente Andrea Agnelli ha fatto a Villar Perosa ai propri calciatori. Le richieste avanzate dal gran patron bianconero sono semplici: “Vincere tutto”.
“Dal sogno dobbiamo passare all’obiettivo, ossia vincere Campionato, Coppa Italia e Champions League” ha affermato Andrea Agnelli. Quest’ultimo ha continuato chiedendo alla squadra di lavorare ogni giorno, ogni settimana ed ogni mese in modo da poter raccogliere, a fine stagione, i frutti del lavoro di squadra.
Il presidente si è dichiarato impaziente per l’imminente inizio di stagione e non ha nascosto di essere stato felice nel vedere la squadra al completo per la prima volta proprio a Villar Perosa.
L’ultima richiesta ai calciatori è stata quella di godersi il tutto, ma di non dimenticare che questa sarà la settimana che porta al primo appuntamento ufficiale.
Il discorso si è concluso con il più classico degli “In bocca al lupo” e con il consueto marchio di fabbrica “Fino alla fine”.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy