RASSEGNA STAMPA – Il giorno di Ronaldo: esordio per CR7 a Villar Perosa! Intanto si preparano gli ultimi colpi di mercato. Pjanic rinnova

Tutto pronto per gli ultimi giorni di calciomercato: le squadre cercano gli ultimissimi colpi per rafforzarsi, compresa la Juventus. Dal sogno Milinkovic alla possibilità Bernat, senza dimenticare le sorprese, sempre dietro l’angolo. Intanto Cristiano Ronaldo prepara il proprio esordio.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, sarà l’amichevole in famiglia più seguita di sempre quella tra Juventus A e Juventus B, in programma questo pomeriggio a Villar Perosa alle ore 17. Il motivo sembra chiaro: c’è CR7. Nel paesino più caro alla famiglia Agnelli ci sarà il tutto esaurito.

Come confermato anche da Tuttosport. Ronaldo, inoltre, ieri ha rilasciato dichiarazioni d’amore per i colori bianconeri: “Sognavo la Juve da bambino. Sono qui, in questa famiglia, per vincere più trofei possibili”. L’era CR7, la più attesa degli ultimi anni, è pronta ad avere inizio. Tra il sogno Champions e i record da infrangere.

Occhi, però, sempre al mercato. Il sogno per il centrocampo resta Milinkovic Savic. Il serbo della Lazio è un vero e proprio pallino della dirigenza bianconera ma Lotito non scherza ed ha aperto al countdown finale. Entro martedì il futuro del biancoceleste, altrimenti rimarrà a Roma e rinnoverà il proprio contratto. In corsa anche Real e Milan. Attenzione, poi, all’Inter, che potrebbe provarci, dopo le complicazioni per il sogno Modric. Bernat, invece, resta il colpo low cost a sinistra. Anche qui andrà prima risolto il rebus Sandro. Ogni giorno che passa il terzino brasiliano si avvicina al rinnovo.

Persino in Inghilterra il Daily Star parla del debutto di Ronaldo con la maglia della Juventus e sottolinea come i bianconeri proveranno a chiudere per Savic, dopo la chiusura del mercato inglese. Sul serbo, infatti, la fortissima concorrenza del ManUtd di Mou.

Chiusura infine, della Gds, per le avversarie di sempre: l’Inter ha battuto l’Atletico in amichevole col gol di Martinez, definito già un fenomeno, dopo un pre-campionato di altissimo livello. Il Milan, invece, sconfitto al Bernabeu dal Real, si gode l’ex Higuain, autore di un grandissimo gol, pronto a sfidare Ronaldo, Icardi e Dzeko per la classifica capocannonieri.

Capitolo rinnovi: Pjanic dovrebbe rimanere e siglare un nuovo accordo sino al 2023 a circa 6,5mln. Marchisio, dal canto suo, dovrebbe rimanere, nonostante le avances di Nizza e Monaco.

Francesco Ricciardi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()