Taboo Pjaca, la Fiorentina prova a chiudere

Taboo Pjaca, la Fiorentina prova a chiudere


Marko Pjaca alla Fiorentina era un’operazione di mercato che si dava per certa circa un mese fa. Dopo il mancato accordo fra le società, però, si sono aperte nuove opzioni per il croato. La Sampdoria era pronta ad accontentare le richieste della Juventus e procedere con l’operazione di prestito con successivo obbligo di riscatto. L’attaccante non è mai stato esageratamente convinto dalle avances blucerchiate, alchè la Juventus ha pensato di coinvolgerlo nell’operazione inerente al ritorno di Leonardo Bonucci, ma anche in questa circostanza, la destinazione non era gradita dal croato, il quale vuole solo la Fiorentina.
È per questo che la dirigenza viola ha deciso di portare ai dettagli questa trattativa e di fare un regalo a mister Pioli. Ora le parti dovranno solo trovare l’accordo in merito alla formula di trasferimento, dopodiché Marko Pjaca sarà libero di vestire la maglia viola e di porre fine a questo valzer di corteggiamenti.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl