Leonardi, Presidente della Sicula Leonzio: "La seconda squadra della Juventus falserà la Serie C"

Leonardi, Presidente della Sicula Leonzio: “La seconda squadra della Juventus falserà la Serie C”


Il presidente della Sicula Leonzio ha parlato riguardo alla partecipazione della Juventus B al prossima campionati di Serie C spiegando che farà dei danni.

Le seconde squadre sono un flop ha rilasciato Leonardi – Bisogna sistemare le vere problematiche della C e non fare questi esperimenti che non portano da nessuna parte. La Juventus B farà dei danni perché sarà in classifica e questo falserà i campionati. Non parliamo di una neopromossa ma di una squadra che sarà sicuramente forte, anche perché, e l’abbiamo visto nel calcio femminile, la Juve dove si mette non fa affatto cattiva figura“.

 Sempre Leonardi ribadisce: Non capisco cosa c’entrino queste squadre – ha proseguito Leonardi – E non capisco nemmeno cosa succederà con le fideiussioni problematiche di altre squadre, come si iscrivono certi club per saltare in aria poco dopo, perché in C non ci sono fondi. E poi il calcio è al collasso: in B basta vedere le situazioni di Bari e Cesena“.

 

Di Francesco Rossi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl