RASSEGNA STAMPA – Milan alla caccia di Higuain e Caldara. La Juve ripiomba su Milinkovic-Savic

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Tema principale sui giornali di oggi è la scomparsa del top manager di Fca Sergio Marchionne. Un uomo di sport, dall’amore per la ferrari al rilancio di un’intera azienda. Ieri sera, nel match giocato dalla Juventus contro il Bayern valido per la ICC, lutto al braccio e minuto di silenzio iniziale per lui.

ECCO LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Il calciomercato tiene sempre banco all’interno dei quotidiani. L’asse Juve-Milan pare sempre più caldo. Secondo laGazzetta dello Sportper “Higuain, è più Milan che Chelsea”.I Blues e Sarri in attesa per l’argentino. Il Diavolo insiste anche per Caldara. Oggi in Lega, in occasione del sorteggio del nuovo calendario ci sarà un nuovo contatto tra le parti. Altri possibili giocatori possono rientrare nel maxi affare tra i due club: da Benatia a Pjaca, fino a Morata che sarebbe chiuso dall’arrivo del Pipita a Londra e potrebbe tornare a Torino.

La Repubblica e il Corriere di Torino sono entrambi d’accordo sulla prossima mossa di mercato della Juventus: Milinkovic Savic. Jorge Mendes, dopo l’arrivo di Cancelo e l’arrivo di CR7, potrebbe essere l’alleato dei bianconeri per il serbo della Lazio. Mendes è infatti da un paio di stagioni l’intermediario di fiducia della Lazio. La Juve sembra intenzionata ad andare su Milinkovic Savic con l’eventuale incasso in arrivo per la cessione di Pjanic

La dirigenza della Vecchia Signora sarebbe disposta ad offrire 90 milioni più Pjaca per Milinkovic Savic, ma alla Lazio proposte ufficiali per il serbo non sono ancora arrivate.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()