Bonucci-Juve, trattativa in stato avanzato! La situazione

Bonucci-Juve, trattativa in stato avanzato! La situazione


Sembrava una semplice indiscrezione, un rumour senza fondamenta, e invece la trattativa che porterebbe di nuovo Leonardo Bonucci alla Juventus è reale. Dopo soli 12 mesi dal suo passaggio al Milan, il centrale difensivo sarebbe vicino al clamoroso ritorno sotto la Mole.

PLACET DA ENTRAMBE LE PARTI

Bonucci vuole lasciare il Milan, ma la sua voglia sarebbe quella di rimanere in Italia. Da qui, è partita l’opera del suo procuratore, Alessandro Lucci, per farlo tornare alla Juventus. Un’operazione che ha trovato il placet anche della dirigenza della Juventus, a cui interessa un profilo di qualità ed esperienza come può essere l’ex figliol prodigo. La trattativa è in una fase già avanzata: mancano soltanto gli accordi definitivi per quanto riguarda le cifre, sia del cartellino che dell’ingaggio, ma c’è da ambo le parti la volontà di chiudere. Si attendono, dunque, aggiornamenti nelle prossime ore.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl