Rugani-Chelsea, trattativa in dirittura d’arrivo: super plusvalenza per la Juventus

Daniele Rugani è sempre più vicino a diventare un giocatore del Chelsea. Manca veramente poco alla formalizzazione della cessione da parte della Juventus ai Blues del difensore ex Empoli. Nelle prossimo ore, infatti, dovrebbe arrivare l’offerta ufficiale da parte della dirigenza inglese che sarà accettata.

SUPER PLUSVALENZA

Rugani dovrebbe essere ceduto per circa 45 milioni di euro più bonus. Una cifra molto alta, che rappresenterà totalmente una plusvalenza per la Juventus, la quale tiene il calciatore a bilancio praticamente a zero. I bianconeri mettono a segno, dunque, il primo colpo in uscita: il prossimo, sempre al Chelsea, dovrebbe essere Gonzalo Higuain.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie