Diritti TV, vicina la chiusura dell'accordo tra Perform e Sky

Diritti TV, vicina la chiusura dell’accordo tra Perform e Sky


Novità riguardanti i diritti TV

Come riportato da Fox Sports, dopo l’accordo con Mediaset, Perform è molto vicino a chiudere anche con Sky. Questa collaborazione permetterebbe agli abbonati della pay tv satellitare di accedere ai contenuti di DAZN, aggiungendo alle 266 partite di Serie A in esclusiva anche le restanti 114 gare, completando l’offerta dei 380 match in programma nel prossimo campionato.

L’accordo, che prevede anche la Serie B, dovrebbe essere ufficializzato il prossimo lunedì, giorno nel quale Sky presenterà l’offerta sportiva della prossima stagione. Oltre a Mediaset e Sky, Perform è al lavoro per intavolare alcune trattative anche con altre realtà come la TIM, Fastweb e Iliad.

Marco Baridon 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl