Ronaldo cerca casa: sott’occhio la villa di Alex Del Piero

Ronaldo potrebbe infatti acquistare la casa in collina di Del Piero. È a mezza collina, sulla strada che dal ponte Isabella arriva a San Vito. Vista mozzafiato: quasi tutta Torino, il Monviso e la Sacra di San Michele, il borgo medievale, Torino esposizioni e il fiume Po. La casa, situata in una zona tranquilla, corrisponderebbe all’identikit che il calciatore,  ha dato al suo staff che si occupa dei suoi interessi immobiliari.

Pare che l’odierna costruzione dell’immobile abbia colpito in pieno CR7 che l’avrebbe quindi prediletta all’altra villa della collina – sempre in zona San Vito – abitata in passato da Zidane. Del Piero ci ha vissuto fino a qualche anno fa, prima di emigrare negli States e privilegiare Milano come punto di riferimento in Italia dopo la separazione dalla moglie Sonia Amoruso.

La casa, che avrebbe un numero di camere sufficienti alle richieste di Ronaldo (ne vuole sette), potrebbe essere rapidamente a disposizione del campione portoghese che, per un breve periodo potrebbe abitare in un appartamento nel centro.

Di Francesco Rossi

Impostazioni privacy