RASSEGNA STAMPA – TS”Solo Juve”, GdS”CRTutto”, CdS”The Champion”

Buongiorno amici di SpazioJ, ecco a voi, come di consueto ogni mattina, la rassegna stampa dei maggiori quotidiani sportivi italiani. Ieri CR7 si è presentato davanti alla stampa alle 18.30, ritenendosi sicuro, tranquillo e fiducioso. Sempre Cristiano ha elogiato la Juventus e la sua storia, aggiungendo che anche a Torino vuole vincere qualsiasi coppa, inclusa quella della Champions League.

CR7 ormai da giorni ha conquistato la prima pagina di TuttoSport e anche quest’oggi non è da meno. La prima foto in maglia bianconera padroneggia nella prima pagina del quotidiano di torino. TS celebra l’intraprendenza di Ronaldo con alcune dichiarazioni:” La Juventus è stata l’unica offerta che ho ricevuto. Alla mia età altri vanno in Cina: io mi sento un ventitreenne”. Paratici invece svela i risvolti e i retroscena della trattativa del secolo:”Mi ha chiamato dicendo. voglio la Juve”.

Anche sul quotidiano rosa la fa da padrone la figura di Ronaldo, per la foto di rito con la maglia bianconera. GdS gioca con le parole: CRTUTTO, il portoghese infatti ha espresso la voglia di riportare quella Champions League che manca ormai da troppi anni.

Corriere dello Sport dedica un significativo spazio allo sbarco di CR7, ritratto mentre saluta la tifoseria, con alle spalle i numerosi giornalisti e fotografi. “The Champion”, che tutti volevano, per sognare e vincere la Coppa dalle grandi orecchie. Sotto la gigantografia di Cristiano Ronaldo si possono notare le dichiarazioni di De Laurentiis, che all’interno dell’articolo dice la sua sulla trattativa e sul perchè Ronaldo non giunse al Napoli.

 

Di Francesco Rossi

Impostazioni privacy