SPORTITALIA - Higuain e Rugani al Chelsea, contatti ufficiali con la Juventus: si tratta

SPORTITALIA – Higuain e Rugani al Chelsea, contatti ufficiali con la Juventus: si tratta


Domani Maurizio Sarri sarà presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Chelsea. Dopo la lunghissima trattativa di questa estate manca ormai pochissimo a vedere l’ex tecnico del Napoli sulla panchina dei blues, così si potrà poi cominciare a pensare anche al mercato in entrata.

Come riportato da Sportitalia ci sono stati già alcuni contatti tra Marina Granovskaia, braccio destro di Abramovich, e il ds della Juventus Fabio Paratici. Sul piatto, infatti, ci sarebbe Daniele Rugani, difensore da sempre apprezzato da Sarri che lo ha allenato ai tempi di Empoli; poi cominceranno anche le trattative per Gonzalo Higuain.

Per il difensore si parla già di un’offerta da 45 milioni di sterline ma la Juventus, per il momento, dichiara incedibile il calciatore, forse per ottenere così un prezzo più alto dalla cessione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl