RASSEGNA STAMPA – TS: “Manchi solo tu”. GDS: “Mendes va dal Real. Un vertice a Madrid”

Per la prima volta dopo diversi giorni, Cristiano Ronaldo passa in secondo piano nei principali quotidiani sportivi. TS mantiene Ronaldo in rilevanza e parla di “colpo del secolo”, chiamando il portoghese a Torino. GDS racconta, invece, di un ennesimo vertice a Madrid fra il procuratore Mendes ed il Real.

TS: “La Juve si ritrova, Ronaldo ha respinto offerte cinesi”
“Tuttosport” dedica ancora un taglio alto a quella che racconta come “la trattativa del secolo”. Oltre a raccontare come il portoghese abbia rifiutato 200 milioni dalla Cina, inoltra le parole di Bozzo, il quale ritiene che l’arrivo di Ronaldo porterà altri campiuoni in serie A.
Il giornale menziona anche la riunione decisiva della giunta madridista, con un Florentino Perez sempre più in difficoltà.

GDS: “Perez vuole che sia CR7 a prendersi la colpa dell’addio”
“Gazzetta dello Sport” racconta un ennesimo vertice fra Jeorge Mendes e Real Madrid. Il giornale in rosa spiega anche la volontà del presidente dei Blancos, Florentino Perez”. Quest’ultimo chiede a Ronaldo di prendersi le proprie responsabilità e pretende che sia il calciatore stesso ad annunciare il suo addio ai tifosi.

CDS: “Sarri e Ronaldo, la svolta buona”
Due grandi attese per due grandi club. Il “Corriere dello Sport” associa la trattiva Sarri-Chelsea a quella dei bianconeri. Per CR7 sarà la settimana decisiva per approdare a Torino. Abramovich, nel frattempo, chiama De Laurentiis per liberare il tecnico toscano e sbloccare trattative che vedono protagonista anche la Juventus.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy