UFFICIALE - Buffon nuovo giocatore del PSG: "Sono qui perché il progetto è ambizioso"

UFFICIALE – Buffon nuovo giocatore del PSG: “Sono qui perché il progetto è ambizioso”


AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – Ora la notizia è anche ufficiale, infatti, come comunica il PSG attraverso i propri canali, Gianluigi è ufficialmente un nuovo giocatore del club campione di Francia!

È con una grande felicità che entro a far parte del Psg – ha commentato lo stesso Buffon sul sito del club -. Per la prima volta nella mia carriera, lascio l’Italia e solo un progetto così ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere. Ringrazio la società e il presidente per la loro fiducia. Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni, conosco i sogni che popolano l’ambiente del Paris Saint Germain e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato. Assieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, condivideremo delle fantastiche emozioni al Parco dei Principi e in tutti gli stadi in cui rappresenteremo Parigi, questa meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio mondiale“.

Secondo RMC Sport francese, Buffon avrebbe superato oggi le visite mediche con il PSG. Per lui, pronto un biennale. Si attende, dunque, solo l’ufficialità e la presentazione prevista lunedì.

Le prime immagini: