RASSEGNA STAMPA – TS ” Juve Boom”, GdS “Carambola Ronaldo”

Buongiorno cari amici diSpazioJ, è tempo dirassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Non si può che parlare dell’affare Cristiano Ronaldo che scalda il mondo juventino. Il portoghese ha rotto con i Blancos ed è in procinto di lasciare Madrid. La Juventus farà un tentativo per portareCR7 a Torinoe fare quello che è stato rinominato da molti,il colpo del secolo.

RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Nella prima pagina di TuttoSport signoreggia la figura di CR7, accostato nell’ultimo frangente di mercato ai bianconeri, con Mendes convocato d’urgenza da Florentino Perez. Nel taglio alto troviamo l’affare Higuain, ritenuto cedibile per fare “cassa”. Spalla dedicata quasi totalmente al neo acquisto, dei granata, Izzo, che sogna di sfidare Ronaldo nel Derby

La Gazzetta dello Sport apre con un titolo suggestivo riferito all’affare dell’anno, precisando che nel caso l’asso portoghese arrivasse a Torino, Neymar potrebbe andarlo a sostituirlo al Real. Nella spalla riportate le dichiarazioni di Lippi, riguardo all’Italia, che ha detta dell’ ex Ct, “poteva fare bella figura”. L’affare Zaza-Milan riportato nel taglio alto, l’italiano arriva in prestito dal Valcencia.

Nella prima pagina del Corriere dello Sport viene risaltata la gigantografia di Cristiano Ronaldo, precisando che il “Titolo-Juve” ha chiuso in borsa con un +7,27%. Nel taglio alto si parla solo dell’approdo di Sarri al Chelsea, il toscano deve sbrigarsi a liberarsi dai partenopei, Abramovic potrebbe perdere la pazienza.

Di Francesco Rossi

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()