GdS: "Genoa, si raffredda la pista che porta a Cerri della Juve"

GdS: “Genoa, si raffredda la pista che porta a Cerri della Juve”


Non solo mercato in entrata in casa bianconera: si valutano anche tutte le possibili uscite. Tra i nomi che possono garantire qualche entrata c’è sicuramente quello di Alberto Cerri, rientrato a Torino dopo i diversi prestiti.

IL GENOA FRENA

Tra le squadre più interessate al classe ’96 nato a Parma c’è il Genoa, molto attiva sul mercato sino ad ora, che però sta riscontrando problemi per la trattativa con la Juventus. Secondo La Gazzetta dello Sport mancherebbe infatti l’accordo tra le parti, con il giocatore che invece sarebbe già convinto della destinazione rossoblù. Al momento la situazione appare in stand-by, con i club che si aggiorneranno con ogni probabilità nelle prossime settimane.

Il destino di Cerri è dunque ancora in bilico.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl