RASSEGNA STAMPA – CdS:”Milinkovic si vende da solo”. TS: “Savic, sms alla Juve”

La giornata inizia a suon di mercato e, soprattutto, con il ritornello Milinkovic Savic che risuona in ottica Juve. È il serbo il protagonista delle prime pagine odierne sia per l’eliminazione dal mondiale che per il calciomercato.

CdS: “MILINKOVIC SI VENDE DA SOLO”

Titola così il Corriere della Sera, che riporta come il biancoceleste sia rimasto fortemente deluso dal Mondiale e adesso sia concentrato sul proprio futuro. “La Juventus è il top – afferma il giocatore – inoltre a Torino c’è anche mio fratello…”. Parole che fanno sperare i tifosi juventini, anche se il Real Madrid resta alla porta con la Lazio che preferirebbe cederlo proprio all’estero.

TS: “SMS ALLA JUVE”

Anche Tuttosport si focalizza sulle parole di Milinkovic, sottolineando un periodo preciso: “Presto scioglierò il nodo sul mio futuro. La Juventus è un top club”. I 150 milioni richiesti da Lotito non sembrano dunque spaventare e la Vecchia Signora vuole provarci davvero. La concorrenza fa paura, ma il giocatore è esploso l’anno scorso e lasciarselo scappare potrebbe rivelarsi in futuro un grande rimpianto.

LA STAMPA

Infine anche La Stampa apre con Milinkovic Savic, aggiungendo un ulteriore virgolettato: “Essere valutato 150 milioni è un enorme stimolo. Ai tifosi della Lazio dico che rimarranno nel mio cuore dopo questi tre anni bellissimi. Al ritorno dalle vacanze deciderò il mio futuro, dipenderà tutto dalla società”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy