RASSEGNA STAMPA - CdS:"Milinkovic si vende da solo". TS: "Savic, sms alla Juve"

RASSEGNA STAMPA – CdS:”Milinkovic si vende da solo”. TS: “Savic, sms alla Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La giornata inizia a suon di mercato e, soprattutto, con il ritornello Milinkovic Savic che risuona in ottica Juve. È il serbo il protagonista delle prime pagine odierne sia per l’eliminazione dal mondiale che per il calciomercato.

CdS: “MILINKOVIC SI VENDE DA SOLO”

Titola così il Corriere della Sera, che riporta come il biancoceleste sia rimasto fortemente deluso dal Mondiale e adesso sia concentrato sul proprio futuro. “La Juventus è il top – afferma il giocatore – inoltre a Torino c’è anche mio fratello…”. Parole che fanno sperare i tifosi juventini, anche se il Real Madrid resta alla porta con la Lazio che preferirebbe cederlo proprio all’estero.

TS: “SMS ALLA JUVE”

Anche Tuttosport si focalizza sulle parole di Milinkovic, sottolineando un periodo preciso: “Presto scioglierò il nodo sul mio futuro. La Juventus è un top club”. I 150 milioni richiesti da Lotito non sembrano dunque spaventare e la Vecchia Signora vuole provarci davvero. La concorrenza fa paura, ma il giocatore è esploso l’anno scorso e lasciarselo scappare potrebbe rivelarsi in futuro un grande rimpianto.

LA STAMPA

Infine anche La Stampa apre con Milinkovic Savic, aggiungendo un ulteriore virgolettato: “Essere valutato 150 milioni è un enorme stimolo. Ai tifosi della Lazio dico che rimarranno nel mio cuore dopo questi tre anni bellissimi. Al ritorno dalle vacanze deciderò il mio futuro, dipenderà tutto dalla società”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy