RASSEGNA STAMPA - Ts: "Arrivano i mostri". GdS: "Emre Can, la Juve scritta nel destino"

RASSEGNA STAMPA – Ts: “Arrivano i mostri”. GdS: “Emre Can, la Juve scritta nel destino”


Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Mondiale in primo piano ovviamente, che sta entrando nel vivo; ma il calciomercato riserva grandi sorprese soprattutto in casa bianconera. Diversi i colpi già messi a segno, ma la Juventus non sembra essere sazia e punta ai “mostri” senza paura alcuna.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina al mercato bianconero: “Arrivano i mostri”. La Juventus ha cominciato alla grande questa sessione di mercato, mettendo a segno gia 5 grandi colpi. Da non sottovalutare anche il riscatto di Douglas Costa, che possiamo considerare un vero e proprio acquisto. Oltre i 5 acquisti, solo 5 gli incedibili. Le uscite eccellenti infatti possono finanziare i grandi colpi come Milinkovic-Savic, Icardi o Morata.

La Gazzetta dello sport: La Rosa questa mattina dedica il ritaglio inferiore alla Juventus e in particolare su Emre Can: “Emre Can, la Juve scritta nel destino”. Il tedesco è fino ad ora il colpo dei bianconeri, sopratutto se si pensa che è stato acquistato a parametro zero. Il suo destino spesso ha avuto tinte bianco e nere ed ora sono diventate realtà.

Altro punto in esame, il discorso Cancelo. La settimana che verrà sarà decisiva per l’ex esterno dell’Inter. Marotta e Paratici hanno un’intesa col Valencia sui 40 milioni ma stanno trattando sulla formula. Se non ci saranno intoppi, in settimana Cancelo potrebbe sbarcare a Torino.