RASSEGNA STAMPA – Il prossimo acquisto della Juventus sarà Joao Cancelo

Il Campionato del Mondo è entrato nel vivo, ma il mercato della Juvenntus non ha intenzione di aspettare. Dopo aver annunciato l’acquisto di Emre Can, Marotta e Paratici non si fermeranno di certo. Ed ecco che il prossimo a vestire la maglia bianconera dovrebbe essere Joao Cancelo.

TUTTOSPORT: “FATTA PER CANCELO”

Tuttosport riporta come la trattativa tra il Valencia e la Juventus per il passaggio di Cancelo in bianconero sia praticamente definita. I bianconeri compreranno il terzino ex Inter in modo definitivo, senza prestito con obbligo di riscatto. La cifra si aggira intorno ai 40 milioni di euro,  con l’annuncio che dovrebbe arrivare entro fine mese. Decisive sono state sia la volontà del calciatore sia la necessità del Valencia di dover fare cassa entro il 30 giugno.

AUDERO, CERRI, MANDRAGORA: TESORETTO PER MILINKOVIC SAVIC

Ancora Tuttosport riporta come sia ai dettagli la trattativa che porterebbe Audero, Cerri e Mandragora all’Udinese. I friulani non hanno garantito i soldi che, per esempio, avrebbe portato il Monaco (2o milioni di euro soltanto per il centrocampista napoletano), ma hanno dato la possibilità alla Juventus di inserire il cosiddetto diritto di recompra. In definitiva, ai bianconeri dovrebbero arrivare circa 35 milioni di euro. Secondo i colleghi del giornale di Torino, sarebbero una parte di quelli reinvestiti per affondare su Sergej Milinkovic Savic.

GDS: “IN SETTIMANA SI SCIOGLIE NODO SU FUTURO MARCHISIO”

Che futuro per Claudio Marchisio? Ancora non si sa, ma secondo quanto riporta la “Gazzetta Dello Sport”, ciò che accadrà al Principino si scoprirà in settimana. Entro fine mese, infatti, arriverà la decisione definitiva. Marchisio non vorrebbe andare via dalla Juventus, forte del contratto che scade nel 2020. Qualora fosse forzato, non intende giocare in nessun’altra squadra italiana.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy