RASSEGNA STAMPA – Ts: “Ascoltami, vai alla Juve”. Gds: “Top Juve”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Tema principale dei quotidiani odierni ovviamente il calciomercato, con un solo nome tra tutti: Milinkovic-Savic. Il serbo è il top player su cui puntano le grandi squadre europee.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina al mercato: “Ascoltami, vai alla Juve“. Questo sarebbe il consiglio del padre del serbo: “L’ho detto tante volte a Sergej, quella bianconera sarebbe la squadra ideale per lui. A Torino può completarsi e vincere tutto, pallone d’oro compreso. Real? Madrid può aspettare”. 

Sembra esserci invece qualche novità sul fronte Emre Can; venerdì per il tedesco sarà la giornata decisiva per quanto riguarda il suo approdo a Torino.

La Gazzetta dello sport: La Rosa questa mattina dedica il ritaglio superiore alla Juventus: “Top Juve”. Matuidi chiama Golovin: “Lui ed Emre Can super”. Cancelo in attesa di novità nei prossimi giorni, rimane un profilo appetibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy