Juventus, una serata con il Valencia: contatto a Milano per Cancelo

Come da programma, emerso nel pomeriggio, i dirigenti del Valencia Alemany e Longoria (rispettivamente Direttore Generale e Responsabile dell’Area Tecnica) sono sbarcati a Milano direttamente dalla Spagna. Un segnale importante per quanto concerne la possibilità di vedere Cancelo in bianconero. L’agenda della dirigenza spagnola è stata piuttosto fitta, con contatti anche con il Sassuolo per il possibile e clamoroso ritorno di Zaza in Emilia Romagna.

Cancelo, l’incontro a Milano

In serata, magari proprio in questi minuti, è previsto dunque un incontro tra il Valencia e la Juventus per Joao Cancelo. Il contatto andrà in scena a Palazzo Parigi, quartier generale bianconero in quel di Milano, a pochi passi da Brera. Massimo riserbo sui contenuti, ma con la volontà delle parti di arrivare ad un punto conclusivo. Il Valencia continua a richiedere 40 milioni entro fine mese, il tempo scorre.

La Juventus sa della difficoltà dell’operazione, ma è interessata ad approfondire fino a dove sarà possibile per venire incontro alle richieste spagnole. Il fatto che la dirigenza del Valencia sia arrivata in Italia per trattare la dice lunga: ore che possono rivelarsi decisive in un senso o nell’altro…

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()