La Juventus apre le porte per Cancelo: contatti continui con il Valencia

La bomba arriva direttamente da più portali spagnoli a ridosso della mezzanotte di ieri: Joao Cancelo è ad un passo dalla Juventus. In mattinata arrivano conferme più miti: Cancelo non è chiuso, ma da Valencia fanno sapere che la trattativa è ben avviata. La negoziazione del possibile affare viene descritta come un all in, con la Juve pronta a investire 40 milioni di euro, in attesa di trovare l’accordo.

Cancelo, i contatti proseguono

La realtà è che la trattativa non è ancora affatto chiusa. La Juventus e il Valencia si continuano a parlare da tempo, contatti quasi sibillini in attesa del momento giusto per cominciare ad approfondire. Momento che è giunto nella giornata di ieri con i primi affondi concreti. I bianconeri si sono mostrati particolarmente interessati e i contatti sono stati piuttosto fitti.

Cancelo ha già accettato la possibile destinazione bianconera, ma ora la palla è in mano alle due squadre. Il Valencia quasi irremovibile chiede attorno ai 40 milioni di euro, tutti e subito, per ovviare al Fair Play Finanziario. La Juve non ha intenzione di investire in un colpo solo una simile cifra, nonostante l’altissimo gradimento del giocatore. La soluzione proposta dalla dirigenza bianconera corrisponderebbe ad un prestito piuttosto oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra totale che si dovrebbe avvicinare alla richiesta del Valencia. Le parti trattano ancora con possibili nuovi contatti oggi, in attesa della quadra finale.

 

Impostazioni privacy