RASSEGNA STAMPA – Ts: “Voglio la Juve”. CdS: “La Juve è fatta”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Tutti i giornali aprono con un plauso al Real Madrid per la conquista della terza Champions League consecutiva. I Blancos vincono la sfida contro il Liverpool per 3-1 ed entrano nella storia. Non mancano però le notizie sul mondo bianconero, con il calciomercato che entra nel vivo.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina a Paul Pogba: “Voglio la Juve”.Il campione ex bianconero ha rilasciato dichiarazioni anti-Mourinho e questo avrebbe spianato la strada al suo procuratore: Mino Raiola. Il francese piace alla Juve, ma anche la Juve piace al francese. Stima reciproca insomma dettata anche dai grandi successi raggiunti insieme. Unico nodo da sciogliere sarebbe quello dell’ingaggio, ma Raiola starebbe lavorando per trovare un’accordo. Insomma Pogback?

Corriere dello Sport: Il Corriere questa mattina parla di mercato e della rivoluzione bianconera: “La Juve è fatta”Finita la Serie A il mercato la fa da protagonista. Molti i nomi che ruotano attorno alla Vecchia Signora. Un mercato che stando al summit tra Allegri e la dirigenza di qualche giorno fa, sarà rivoluzione vera e propria. Preso Emre Can, che sosterrà le visite mediche a Torino settimana prossima. Fuori Marchisio e Benatia. L’idea degli ultimi giorni è quella di Romagnoli. Domani la Juventus può chiudere per Perinin occasione dell’assemblea della Lega Calcio. Da capire le contropartite da inserire: Sturaro in pole, ma occhio a Mandragora.

Altro nodo da sciogliere è quello legato alla situazione Alex Sandro. La Juventus ha fissato il prezzo a 50 milioni e il Manchester United sembra interessato. Dopo Darmian dunque, riparte l’asse Juve-United. Altro nome che ruota attorno al mondo Juve è quello di Kurzawa del Psg.

La Gazzetta dello sport: La Rosa questa mattina dedica il ritaglio superiore alla Juventus: “Juve miss Italia”. Continua il progetto della dirigenza bianconera che punta ai calciatori giovani ed italiani, così da creare un nuovo ciclo vincente, ma non solo in bianconero, anche in azzurro. Presi Spinazzola e Caldara, molti sono i nomi che ruotano attorno ai bianconeri. Perin, Darmian e Romagnoli per citarne alcuni. Vincere sì, ma con il Made in Italy.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()