PREMIUM - Buffon, i dubbi sul ritiro permangono. Il portiere ha una offerta da un top club per giocare la prossima Champions League!

PREMIUM – Buffon, i dubbi sul ritiro permangono. Il portiere ha una offerta da un top club per giocare la prossima Champions League!


“Un top club gli ha fatto un’offerta per giocare in Champions League” – la bomba viene direttamente dal collega di Premium Sport Bruno Longhi, che parla del futuro di Gigi Buffon. Notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso. E di che club si tratterebbe? Real Madrid? PSG, o Liverpool?

Buffon, domani in conferenza, probabilmente annuncerà l’addio alla Juventus. E se non sarà addio al calcio? Questa è l’ipotesi di Longhi, che ha fatto chiaramente riferimento al fatto che il portiere ha forse raggiunto la consapevolezza di smettere ma con la testa, non col cuore.

Che ci siano spiragli per un prosieguo altrove? Chissà, il futuro è chiaro ma ugualmente una chimera. Intanto Gigi domani smetterà, con la Juve di sicuro.

VOCE GALACTICA

Una voce riguarda proprio i Campioni d’Europa in carica: il Real Madrid potrebbe offrire nel 2019 un anno di contratto a Gianluigi Buffon, per cercare l’assalto a quella Champions League che manca nel palmares dell’attuale portiere e capitano della Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl