RASSEGNA STAMPA - Ts: "Florenzi, è Juve-Inter". CdS: "Roma-Juve: è qui la festa"

RASSEGNA STAMPA – Ts: “Florenzi, è Juve-Inter”. CdS: “Roma-Juve: è qui la festa”


Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Prime pagine dedicate ovviamente alla grande sfida di questa sera tra Roma e Juventus, sfida che potrebbe regalare lo scudetto ai bianconeri. Non solo Serie A però, il mercato estivo si avvicina ed iniziano così ad uscire le prime indiscrezioni.

RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina titola: “Florenzi, è Juve-Inter”. Sfida sul mercato riguardo un obiettivo comune: Alessandro Florenzi. Il calciatore della Roma, corteggiato da bianconeri e nerazzurri ha il contratto in scadenza nel 2019. Dopo il corteggiamento di Spalletti su di lui, si inseriscono Buffon e Barzagli suoi compagni di nazionale.

Bianconeri divisi dunque tra mercato e scudetto. Questa sera all’Olimpico la sfida che potrebbe decidere definitivamente lo scudetto. La Juventus è a caccia della 7° gioia consecutiva in Serie A, dopo la conquista mercoledi della 4° Coppa Italia consecutiva.

 

Il Corriere dello Sport: Il Corriere nel ritaglio superiore della prima pagina lascia spazio alla partita di stasera: “Roma-Juve: è qui la festa”. Olimpico da sogno in vista della sfida di stasera, attesi 55 mila tifosi per il match che può decidere il campionato: Roma-Juventus. Allegri contro Di Francesco. La Roma già matematicamente qualificata per la prossima Champions League, affronta la Juventus a cui basta un punto per inanellare il 7° scudetto di seguito.

La Gazzetta dello sport: La Rosa questa mattina, dopo lo spazio lasciato alla sconfitta dell’Inter ieri sera contro il Sassuolo, nel ritaglio superiore parla della grande sfida di questa sera. “Festa per due” il titolo della Rosa. Questa sera il match che può decidere lo scudetto. Roma gia matematicamente in Champions e bianconeri alla ricerca del Settimo titolo. Allegri: ” Vinciamo e andiamo in vacanza”  Stasera sarà  anche la sfida dei bomber: Dzeko-Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl