ReLIVE Roma-Juventus 0-0: la Juventus è campione d'Italia!

ReLIVE Roma-Juventus 0-0: la Juventus è campione d’Italia!


Può essere la partita che consegnerà aritmeticamente lo scudetto numero 36, il settimo consecutivo, alla Juventus. I bianconeri, forti di un +6 e della differenza reti estremamente favorevole, giocano all’Olimpico, contro una Roma già sicura della qualificazione in Champions, tre giorni dopo aver alzato al cielo la loro tredicesima Coppa Italia. Massimiliano Allegri opta per il 4-2-3-1 inizialmente con Douglas Costa in panchina: al suo posto ci sono Mandzukic e Bernardeschi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Higuain

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

LIVE

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl