RASSEGNA STAMPA – Ts: “Coppa Juve”. GdS: “Juve d’Italia”

juventus coppa italia spazioj 2018
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Tutti i giornali aprono con un elogio alla Juventus. La vittoria della tredicesima Coppa Italia, la quarta di seguito, rappresenta un record. Una Juventus che ormai ci abituato a macinare successi su successi.

RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina titola: “Coppa Juve” Quarto trionfo consecutivo per li uomini di Allegri, che demoliscono il Milan con il risultato di 4-0. Decisive le disattenzioni di Donnarumma tra i pali. Un primo tempo equilibrato, ma poi il crollo vertiginoso degli uomini di Gattuso. La doppietta Benatia, Douglas Costa e l’autogol, consegnano il trofeo ai bianconeri. Buffon lascia l’onore di alzare la coppa a Marchisio.

Il Corriere dello Sport: Il Corriere in prima pagina lascia ovviamente spazio alla partita di ieri: “Tutto suo”.  La Juventus non si ferma più. Quarta Coppa Italia di seguito e domenica può centrare l’obiettivo Scudetto. Sarebbe la quarta doppietta con il settimo scudetto. Il Milan tiene per 50′ poi crolla sotto i colpi di Benatia e Costa.

La Gazzetta dello Sport: La Rosa questa mattina dedica la prima pagina ai bianconeri: “Juve d’Italia”. Impresa storica dei bianconeri che vincono per 4-0 contro il Milan, raggiungendo così il record della quarta Coppa Italia di fila. I rossoneri di Gattuso tengono per un’ora ma poi crollano anche a causa delle papere di Donnarumma. Benatia bomber a sopresa, Costa una certezza. Buffon lascia alzare la Coppa a Marchisio. Allegri ha in tasca l’ennesimo record della sua avventura bianconera.

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI