RASSEGNA STAMPA – CdS: “Martial, scatto Juve” Ts, Mazzola: “Scudetto meritato”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Tema principale di oggi è ovviamente la sfida vinta dalla Roma contro il Liverpool, che però non basta alla squadra di Di Francesco per arrivare in finale di Champions League.  Non mancano però le notizie sul mondo bianconero: il mercato che sta per tornare e il rush finale di campionato.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Corriere dello Sport: Il Corriere questa mattina parla di mercato: “Martial, scatto Juve”. Il mercato entra nel vivo e si intensificano le prime voci. Il calciatore francese non rientra più nei piani di Mourinho e dello United. La Juventus è in pressing su di lui, ma attenzione anche a Chelsea, Tottenham e Bayern.

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina riporta le parole di Mazzola, storica bandiera dell’Inter: “Scudetto meritato”. Sandro Mazzola spegne le polemiche: Orsato ha sbagliato, ma Spalletti di più. Il Napoli ottima squadra, ma la vetta della Juventus è sacrosanta. Massimiliano Allegri come Helenio Herrera.

Sempre su Tuttosport le parole del procuratore federale Pecoraro: “Nessuna inchiesta su Inter-Juve”. Le polemiche nel post Inter-Juve si spengono definitivamente. “Bisogna accettare i risultati del campo, nel bene o nel male”.

Su La Stampa, si parla dei bianconeri: “Juve, lezione di Allegri”. Con le piccole oltre metà dei punti persi (vedi Crotone e Spal) e il mister non si fida. Higuain: “Il mio gol all’Inter una mazzata al campionato”

A Vinovo torna un clima rilassato. La vittoria di San Siro ha restituito il sorriso, e nonostante le voci su un arbitraggio condizionato, i bianconeri continuano per la loro strada, ignorando le voci. Le parole di Bernardeschi fanno capire chiaramente il concetto: “Noi pensiamo a lavorare e ai nostri obiettivi, siamo concentrati al cento per cento sul campo. Ognuno tifa la propria squadra e quella che vince di più dà fastidio”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy