Problema per la Juventus, Mandzukic riceve dieci punti di sutura: forse salta la sfida con il Bologna

Problema per la Juventus, Mandzukic riceve dieci punti di sutura: forse salta la sfida con il Bologna


Piccolo intervento chirurgico e qualche giorno di stop: il fallo di Vecino ha lasciato (letteralmente) il segno su Mario Mandzukic, poi sostituito nel corso di Inter-Juventus. Le immagini della sua ferita hanno fatto il giro del mondo e ora il croato – rivela Premium Sport – potrebbe saltare la prossima sfida, come si legge nel comunicato ufficiale pubblicato dal club.

A seguito della profonda ferita lacero contusa in regione sovramalleolare interna della caviglia destra, riportata in conseguenza del noto contrasto di gioco avvenuto nella partita di ieri, dopo il rientro a Torino nella nottata, Mario Mandzukic è stato sottoposto a sutura chirurgica.

L’intervento, in anestesia locale, è stato effettuato da un consulente specialista in chirurgia plastica di riferimento della società e sono stati applicati complessivamente una decina di punti tra interni ed esterni. È fortemente a rischio la presenza del giocatore per la gara di campionato di sabato prossimo contro il Bologna“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl