RASSEGNA STAMPA – Ts: “Allegri choc” “Cancelo: è sempre Inter-Juve”

Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sulla Vecchia Signora. Si avvicina la sfida contro l’Inter e non si può più sbagliare. Allegri deve motivare i suoi ragazzi e dopo la “visita” dei tifosi bianconeri a Vinovo serve una grande prestazione. Nelle prime pagine di oggi si parla della tanto discussa “contestazione” a Vinovo, del mercato con l’asse United-Juve caldo e di Max Allegri.

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: Il quotidiano di Torino questa mattina dedica la prima pagina a Massimiliano Allegri: “Allegri choc”.Sul sito del quotidiano i risultati di un sondaggio che non vedono più Allegri nelle preferenze dei tifosi della Juve. 47% si contro il 53% no. Il sogno dei tifosi della Vecchia Signora si chiama Klopp, attuale tecnico del Liverpool. Tra le alternative Inzaghi e Pochettino.

Dopo le voci di mercato tra allenatori, parliamo di quello dei calciatori. Dopo i possibili affari con Martial e Darmian, cresce l’asse Juve-United; si puntano anche Fellaini e il clamoroso ritorno di Pogba.

“Cancelo: è sempre Inter-Juve”, nella parte superiore della prima pagina si fa riferimento alla sfida di sabato sera, in quello che è chiamato il derby d’Italia. Oltre alla tensione e alla rivalità che troveremo sul campo sabato sera, si parla anche di mercato con un nome su tutti: Joao Cancelo.

Come ampiamente anticipato sabato la sfida scudetto. Allegri ha qualche dubbio di formazione, soprattutto in difesa dopo l’infortunio di Chiellini. I nomi per sostituirlo sono quelli di Rugani o Barzagli.

Corriere dello Sport:La prima pagina del Corriere questa mattina titola: “Operazione sorpasso”. Il Napoli crede nella rimonta ai danni della Juventus e nel sogno scudetto. Sarri ha blindato gli allenamenti e Napoli è una città in fibrillazione. Sabato sarà Inter-Juve e il Napoli giocherà a Firenze.

La Gazzetta dello Sport: La Rosa di oggi si sofferma sulla “visita” dei tifosi della Juventus a Vinovo ieri pomeriggio: “Tensione in casa Juve”.Ieri a Vinovo tra cori e fumogeni, un confronto tra giocatori e ultrà. Nessuna contestazione, anzi i tifosi erano lì per il motivo opposto, ovvero incitare i calciatori a non mollare proprio ad una passo dalla fine. Intanto ok della Lega per giocare le ultime gare in contemporanea.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()