RASSEGNA STAMPA - TS: "Juve, scudetto e rifondazione". CdS:"Juve-Griezmann"

RASSEGNA STAMPA – TS: “Juve, scudetto e rifondazione”. CdS:”Juve-Griezmann”


Buongiorno cari amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Anche oggi iniziamo la giornata con le principali notizie dei quotidiani sportivi sul mondo bianconero. Torna il campionato, dopo la parentesi sfortunata in Champions League per la Juventus. Tempo di rifondazione in casa bianconera dopo la sconfitta contro il Real Madrid, senza mai dimenticare il mercato estivo che si avvicina.

RASSEGNA STAMPA – LE PRINCIPALI NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Cominciamo con la prima pagina di Tuttosport. Il quotidiano di Torino titola: “Juve, scudetto e rifondazione”. Dopo la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid, si riparte dalla sfida contro il Benevento. La rabbia del ko europeo deve trasformarsi in sprint per il rush finale di campionato. In estate poi toccherà a Marotta iniziare un nuovo corso con nuovi nomi da portare in bianconero.

Continuiamo con la prima pagina del Corriere dello Sport che invece mette in primo piano il calciomercato che sarà: “Juve-Griezmann”. Il calciatore francese in rotta con l’Atletico, potrebbe essere l’uomo giusto per il club bianconero. Griezmann è stato individuato, infatti, per progettare il rilancio anche in campo europeo. Non solo Caldara e Spinazzola, non solo l’attesa per Emre Can a zero. L’attaccante dell’Atletico ha una clausola rescissoria scesa nuovamente a 100 milioni: può essere il colpo top dell’estate.

Nell’edizione di oggi si parla addirittura di rifondazione Juve. Pochi i nomi che rimarranno in casa bianconera. Paulo Dybala ci sarà all’80%, cosi come Cuadrado. Sicuri invece Szczesny, Giorgio Chiellini, Medhi Benatia, Blaise Matuidi, Miralem Pjanic, Douglas Costa, Federico Bernardeschi e Gonzalo Higuain. In forse anche Massimiliano Allegri: “Max a un bivio”. Allegri è molto amato all’estero e solo pochi giorni fa l’allenatore ha detto che in futuro, quando non allenerà più la Juve, andrà all’estero.  Psg, Chelsea, Arsenal alla finestra.

La Gazzetta dello Sport, invece, titola: “La Juve prepara il lifting in difesa: Caldara, Darmian e l’idea Sokratis”. La BBC è stata un punto fermo, sia per la Juventus, che per l’Italia; ma è ora di cambiare. L’età che avanza impone un lifting per la difesa bianconera. Barzagli e Chiellini rinnoveranno per un anno, in maniera da fare da tutor ai nuovi arrivi, uno su tutti Caldara. Anche Darmian e l’ipotesi Sokratis nel taccuino di Marotta. Ancora dubbi invece su Rugani. Szczesny invece diverrà il numero uno e dietro a lui ci vorrà un secondo; il nome su cui potrebbe andare la Juventus è quello di Federico Marchetti, che arriverebbe a zero.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl