“La Juve non vince mai la Champions, il nostro stile…”, ACCUSE al VELENO tra Vertonghen e Chiellini!

Non sembra destinata ad una fine la polemica tra Tottenham e Juventus, accesa dalle dichiarazioni di Pochettino riguardo alla presunta pressione sull’arbitro esercitata dai dirigenti bianconeri. Infatti, ora è Vertonghen a rispondere a Chiellini con toni molto duri.

Questa è la storia del Tottenham. Loro giocano sempre bene, creano tanto e segnano. Ma sul più bello, al momento della verità, gli manca sempre qualcosa per raggiungere l’obiettivo. Questa è storia, noi crediamo molto nella storia“, aveva detto il difensore della Juventus a fine partita spiegando la qualificazione dei bianconeri ai quarti di finale.

Queste parole non devono essere affatto piaciute a Vertonghen il quale, intervistato dal Daily Mail, ha risposto: “Chiellini ci considera ingenui? Forse, ma loro non hanno mai vinto la Champions League mentre il Barcellona e altre squadre che giocano come vogliamo giocare noi sì. Hanno vinto tanti Scudetti – prosegue il difensore degli Spurs –, sono ancora in Champions League e ovviamente sono una grande squadra ma giocano un tipo di calcio che non vogliamo giocare e credo che il nostro stile sia migliore“. Insomma, la sensazione è che non sia ancora finita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy