RASSEGNA STAMPA – “É sempre Danni Alves”. Buffon verso il ritiro, anche se…

Buongiorno amici di SpazioJ, è tempo di rassegna stampa. Come ogni mattina vi diamo il buongiorno con le principali notizie che arrivano dai quotidiani sulla Vecchia Signora. Si avvicina la sfida di domani contro l’Udinese di scena alle 15 all’Allianz Stadium. Anche se la testa torna ancora alla grande sfida contro il Tottenham e ad un’impresa vera e propria dei ragazzi di Massimiliano Allegri.

RASSEGNA STAMPA: ECCO LE NOTIZIE PRINCIPALI DI OGGI

Partiamo con la prima pagina di Tuttosport che titola in maniera ironica:“É sempre Danni Alves”. Proprio così, perchè l’ex calciatore di Juventus e Barcellona, dopo aver dichiarato di essersi trasferito al Psg per puntare alla Champions, ora vorrebbe portare uno juventino a Parigi. “Dani Alves vorrebbe portare Dybala al Psg, ma il fiasco in Champions è un assist ai bianconeri” Sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti della Juventus, che però, aspetta di sapere chi incontrerà ai quarti di finale di Champions League.

Sempre sul quotidiano di Torino, Bizzarri, 40 enne portiere dell’Udinese, elogia la vecchia guardia: “Io e Buffon spot per il calcio, se c’è entusiasmo l’età non conta”. I due si troveranno faccia a faccia domani pomeriggio, per la sfida di Serie A.

Il Corriere dello Sport invece dedica ai portieri e a Buffon la prima pagina. Molti i movimenti dei portieri quest’estate: Donnarumma in Francia, Reina la Milan. Ma la notizia principale riguarda ovviamente il futuro di Gianluigi Buffon. Il titolo però non chiarisce la situazione: “Gigi non lascia solo se…” Buffon sembra essere orientato verso il ritiro a fine stagione, ma c’è un Ma: l’eventuale vittoria dell’agognata Coppa più ambita, quella dalle Grandi Orecchie. Questo prolungherebbe di qualche mese la carriera del capitano bianconeroe darebbe al portiere la possibilità di chiudere in grande.

Focus su La Stampa riguardo il futuro azzurro di Gigi Buffon:Di Biagio:“Siamo in totale sintonia”Contatto tra il commissario tecnico azzurro e il capitano: “Prima di decidere voglio sapere che intenzioni ha” .

Chiudiamo con la Rosa. La Gazzetta dello Sport elogia la Juventus e la sua incredibile difesa. “Juventus 2018, l’euro regina dei campionati”. La squadra di Massimiliano Allegri infatti, non ha mai perso nel 2018, tenendo sempre o quasi (vedi Champions League) la port inviolata. In Serie A infatti, i bianconeri hanno subito zero gol e questa difesa, tanto criticata ad inizio anno, sta stupendo tutti.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()