Totti: "Scudetto al Napoli per rompere la monotonia. E su Buffon..."

Totti: “Scudetto al Napoli per rompere la monotonia. E su Buffon…”


Francesco Totti è intervenuto ai microfoni di RMC Sport da Montecarlo, dove l’ex campione giallorosso si trovava per i Laureus Sport Awards. Totti ha parlato della situazione attuale del calcio italiano e della lotta Scudetto, prendendo una posizione precisa: “Tra Napoli e Juve sarebbe più carino se vincessero gli azzurri, sennò diventa tutto troppo monotono”. L’ex capitano della Roma ha poi speso parole sull’ex compagno di Nazionale Gigi Buffon e sul suo futuro: “Spero che l’Italia ritorni ad altissimi livelli come una volta. Il ritorno di Buffon? E’ una decisione che spetta a lui, ci avrà pensato e starà bene fisicamente. Ben venga. È giusto che giocatori di questo calibro vadano avanti. Se sta bene bastano due parate per farlo tornare Buffon, appena farà un errore diranno che è troppo vecchio”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl