Verso Juve-Atalanta: ancora allarme meteo, Higuain in dubbio

Dopo il primo round in campionato, rinviato per neve, la Juventus si prepara ancora a un match contro l’Atalanta. Stavolta, però, la partita sarà da dentro o fuori, visto che mercoledì sera all’Allianz Stadium ci sarà in palio la finale di Coppa Italia. I bianconeri partono con i favori del pronostico, soprattutto vista la vittoria dell’andata per 1-0, all’Atleti Azzurri d’Italia, firmata dal Pipita Higuain.

DUBBIO PIPITA

È proprio il centravanti argentino ad essere il dubbio maggiore per quanto riguarda la formazione. Con tutta probabilità, infatti, Higuain non sarà rischiato da Massimiliano Allegri, che lo aveva escluso dai convocati per la partita contro gli orobici di campionato. Potrebbe esserci questa volta, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il Pipita dovrebbe essere rimpiazzato da Paulo Dybala, che, dopo altri allenamenti, sarà quasi sicuramente del match. Tanti dubbi in mezzo al campo e in difesa, visto e considerato che la squadra di Allegri giocherà solo 3 giorni dopo in campionato all’Olimpico contro la Lazio.

ALLERTA METEO

Come se non bastasse, anche questo atto di Juve-Atalanta è in forse. Le previsioni meteo parlano, infatti, di una nevicata in quel di Torino mercoledì pomeriggio. La partita, che si dovrebbe giocare alle ore 17.30, per ora non è assolutamente a rischio rinvio, ma un’ulteriore nevicata come quella di domenica sera, a causa dell’imprevedibile Burian, potrebbe far cambiare le idee. Ne sapremo di più sicuramente il giorno del match.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy