United, pronto il colpaccio: tutto su Milinković-Savić

Tra i profili più promettenti del panorama calcistico europeo, Milinković-Savić continua a far gola alla Vecchia Signora. Il centrocampista della Lazio sta continuando a fornire grandi prestazioni, con i biancocelesti che sono pronti a cederlo solo a caro prezzo. Un prezzo che solo oltre la nostra Serie A sarebbero, forse, intenzionati a spendere.

NUOVO NOME

Sì, perché tra le possibili interessate non c’è solo la Juve, ma anche il Real Madrid, e, nome delle ultime ore, il Manchester United. I Red Devils guarderebbero con grandissimo interesse il serbo e, secondo il Daily Mirror, sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra mostruosa: 90 milioni di euro. Il ds della Lazio, Igli Tare, è stato chiarissimo: “Per lui non bastano 70 milioni”. E allora ecco che l’offerta del club allenato da Mou potrebbe capitare a fagiolo.

PER UN MILINKOVIC CHE VA…

Se la trattativa dovesse concretizzarsi la Serie A potrebbe dunque perdere un protagonista importante, ma attenzione ad un’affascinante suggestione. Proprio in questi giorni c’è stato più di uno screzio tra José Mourinho e una “vecchia” conoscenza bianconera: Paul Pogba. Inutile parlare delle voci su un ritorno a Torino che saprebbe di parabola del figliol prodigo, ma con l’arrivo del serbo in Inghilterra un addio del francese non sarebbe scontato.

Che la Juve debba perdere un obiettivo di mercato per riabbracciare il suo pupillo? Suggestioni per ora. Ma chissà…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy