Marotta: "Sarebbe uno spettacolo non degno da questa categoria, ma decide l'arbitro"

Marotta: “Sarebbe uno spettacolo non degno da questa categoria, ma decide l’arbitro”


L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, analizzando soprattutto la situazione meteo all’Allianz Stadium. Queste sono le parole dell’ad bianconero.

“Le condizioni atmosferiche le vedete tutte, lo spettacolo sarebbe moltoridimensionato. Ci sarà una valutazione al termine del riscaldamento degli arbitri, vediamo se aspettare oppure prendere una decisione definitiva. Lo spettacolo non sarebbe degno di questa categoria e c’è anche il rischio per incolumità dei calciatori, ma è l’arbitro che decide.”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl