"Black & White Times", prorogata la mostra dei 120 anni bianconeri

“Black & White Times”, prorogata la mostra dei 120 anni bianconeri


Un autentico successo Made in Juve. La mostra dei 120 anni bianconeri ideata da Walter Veltroni si sta dimostrando un grande punto di interesse per i tifosi bianconeri che fanno tappa allo Stadium. Dal 10 novembre scorso, giorno della sua apertura, la mostra ha accolto più di 24mila tifosi: 24700 per essere precisi. Ed è proprio una delle ragioni che ha portato la Juve a prorogare la mostra stessa fino al prossimo 16 aprile. I visitatori potranno così immergersi nei 120 anni di storia bianconera attraverso dieci momenti che compongono l’esposizione temporanea: dieci finestre che raccontano attraverso testi, foto, video, canzoni e oggetti tutte le principali tappe della storia bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl