Infortuni Higuain e Bernardeschi: le condizioni fisiche dei due attaccanti

Infortuni Higuain e Bernardeschi: le condizioni fisiche dei due attaccanti


ORE 22.00, PROBABILI TEMPI DI RECUPERO

Come riporta il collega di Premium Gianni Balzarini, sia per Higuain che per Bernardeschi non sono stati ancora fissati dei tempi di recupero, tuttavia, vista l’entità dei due infortuni, si può prevedere nel caso dell’argentino uno stop che coinvolga almeno la prossima partita. L’ex Fiorentina, invece, potrebbe non essere disponibile per le prossime due gare.

ORE 18.00, IL COMUNICATO UFFICIALE SUGLI INFORTUNI DI HIGUAIN E BERNARDESCHI

“Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.

Nulla di grave sembra dunque per il Pipita, mentre se la vede peggio l’ex Fiorentina. Le loro condizioni restano da monitorare.

ORE 12-50, HIGUAIN LASCIA TORO-JUVE PER INFORTUNIO

Il derby della Mole ha visto come sfortunato protagonista Gonzalo Higuaín. Il Pipita ha dovuto abbandonare il campo al 13′ per un brutto infortunio alla caviglia, che ha fatto molto preoccupare Allegri e i tifosi.

SOLO UNA BOTTA

In un primo momento si era temuto il peggio per l’attaccante argentino, che ha fatto di tutto per tornare a giocare. Non ce l’ha fatta, il dolore era troppo forte e continuava a zoppicare. Ha dovuto arrendersi e accomodarsi in panchina. Lo ha fatto dopo i primi controlli medici, che hanno evidenziato una forte botta alla caviglia destra. Non sembra esserci l’interessamento dei legamenti, ma si rimane in attesa di un comunicato ufficiale bianconero e degli esami del caso.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl