Buongiorno SpazioJ – È finalmente tempo di Derby

microfono spazioj barcellona camp nou juve juventus 2017 2018 champions league logo
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Buongiorno cari amici di SpazioJ. Oggi é decisamente una domenica con un sapore speciale. Una domenica all’insegna del Derby della Mole. Si gioca, infatti, allo stadio Olimpico Grande Torino la partita delle partite. Torino-Juventus. Uno dei Derby più affascinanti e “sentiti” d’Italia.

BUONGIORNO SPAZIOJ – TEMPO DI DERBY

Il Derby di Torino é qualcosa di magico, si sa. Tutte e due le tifoserie sono calde e con tradizioni ben salde. Qui non c’entra la posizione in classifica o il miglior piazzamento in generale. Toro-Juve é una partita a se, imprevedibile.

Un assaggio di questo “clima derby” ce lo ha regalato la sfida tra le due squadre Primavera. Al Filadelfia infatti i ragazzi di Dal Canto hanno vinto contro il Torino 0-1. Il gol è arrivato nei minuti finali, grazie al gol di Jakupovic.

Tornando al match di oggi, nell’elenco dei 21 bianconeri a disposizione per la partita, non figura Mario Mandzukic a causa di una sindrome influenzale. Buffon riposa. In ripresa invece Matuidi, Cuadrado e Dybala.

Non era un derby, ma è impossibile non citare  la grande vittoria delle ragazze di mister Guarino. La Juventus women ha infatti sconfitto l’Empoli con un tondo 4-0.