Alex Sandro: "Mai ascoltate le voci di mercato, l'unico pensiero è la Juve"

Alex Sandro: “Mai ascoltate le voci di mercato, l’unico pensiero è la Juve”


Alex Sandro, già proiettato alla sfida di domenica contro il Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando il suo amore per la Juventus e la voglia di far bene.

Le sue parole

“Bisogna mantenere la concentrazione anche in campionato, così come in Champions. Siamo assolutamente carichi e positivi per il derby, il pareggio con il Tottenham ci ha reso ancora più forti. Abbiamo giocato una buona partita ed anche i nostri avversari, non è un risultato troppo negativo. In Champions non è mai facile vincere, ma sappiamo di poter andare a Londra e portare a casa il risultato“.

Sul Derby

“Sono riuscito a segnare di testa al Torino e gradirei continuare a farlo. I nostri avversari ci presseranno molto e non sarà una sfida facile. Temo l’individualità di Niang, Iago Falque e Rincon. Con quest’ultimo viviamo nello stesso palazzo e parliamo spesso, meglio non incontrarlo però in questi giorni”.

Su Dybala e Higuain

Gonzalo è un giocatore straordinario e può sempre segnare, anche più di un gol. Paulo sta rientrando e sarà la nostra arma in più. Esistono anche i momenti no per un calciatore, ma con il rientro degli infortunati alzeremo il nostro livello qualitativo“.

Sul mercato

“Ho sempre pensato a far bene qua, ho altri due anni di contratto. Mai pensato al resto. Il mio obiettivo è quello di vincere tutto con la Juventus e di essere convocato per il mondiale“.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl