Alex Sandro: “Mai ascoltate le voci di mercato, l’unico pensiero è la Juve”

Alex Sandro, già proiettato alla sfida di domenica contro il Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, sottolineando il suo amore per la Juventus e la voglia di far bene.

Le sue parole

“Bisogna mantenere la concentrazione anche in campionato, così come in Champions. Siamo assolutamente carichi e positivi per il derby, il pareggio con il Tottenham ci ha reso ancora più forti. Abbiamo giocato una buona partita ed anche i nostri avversari, non è un risultato troppo negativo. In Champions non è mai facile vincere, ma sappiamo di poter andare a Londra e portare a casa il risultato“.

Sul Derby

“Sono riuscito a segnare di testa al Torino e gradirei continuare a farlo. I nostri avversari ci presseranno molto e non sarà una sfida facile. Temo l’individualità di Niang, Iago Falque e Rincon. Con quest’ultimo viviamo nello stesso palazzo e parliamo spesso, meglio non incontrarlo però in questi giorni”.

Su Dybala e Higuain

Gonzalo è un giocatore straordinario e può sempre segnare, anche più di un gol. Paulo sta rientrando e sarà la nostra arma in più. Esistono anche i momenti no per un calciatore, ma con il rientro degli infortunati alzeremo il nostro livello qualitativo“.

Sul mercato

“Ho sempre pensato a far bene qua, ho altri due anni di contratto. Mai pensato al resto. Il mio obiettivo è quello di vincere tutto con la Juventus e di essere convocato per il mondiale“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()