Pochettino a Spurs TV: "Grande calcio contro una squadra forte sul suo campo"

Pochettino a Spurs TV: “Grande calcio contro una squadra forte sul suo campo”


Nel day after di Juve-Tottenham è Mauricio Pochettino a prendere la parola e lo fa rilasciando una breve intervista a Spurs TV, tv ufficiale del club londinese. Il tecnico del Tottenham ha fatto il punto della situazione dopo i primi 90 minuti a Torino: “Abbiamo fatto una prestazione fantastica se escludiamo i primi sette minuti. Abbiamo dominato e abbiamo giocato un grande calcio, sono molto contento del carattere che abbiamo mostrato, con una personalità fantastica. Non immaginavo una Juve dominata nel suo stadio nel possesso palla. La squadra merita di essere lodata per questo. I ragazzi sono stati fantastici, abbiamo segnato due reti contro una squadra difficile da battere. Penso che abbiamo fatto una grande partita e sono molto contento. Dopo lo 0-2 la squadra ha mostrato grande carattere e personalità”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl