Kane avvisa la Juve: “Non vedo l’ora di affrontarla”

Ci siamo, oramai è tempo di Champions League. La Juventus affronterà, martedì sera all’Allianz Stadium, il Tottenham di Harry Kane, che nell’anticipo della domenica, ha battuto l’Arsenal proprio grazie a un gol del suo attaccante.

“JUVE, NON VEDO L’ORA DI AFFRONTARTI”

E proprio “The Hurricane” ha parlato dopo la vittoria contro i Gunners del match contro la Juventus. “Sarà una partita durissima contro la Juventus, non vedo l’ora di affrontarla” – le parole del centravanti inglese. “Vogliamo sempre confrontarci con i migliori e la Juve è una grande squadra. Bisogna sfruttare questo momento favorevole” – ha concluso Kane. Insomma, martedì ne vedremo delle belle. Con la speranza che, magari, l’asso del Tottenham non sia così in forma.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie