Gol e assist, medie da urlo: Bernardeschi si candida a protagonista

Gol e assist, medie da urlo: Bernardeschi si candida a protagonista


Piano piano, Federico Bernardeschi si sta prendendo sempre di più il suo spazio alla Juventus. Il gol a Firenze, contro la sua Fiorentina, ha dimostrato che l’ex calciatore dei gigliati può rappresentare un vero crack per la squadra di Allegri ed essere sempre più decisivo. I numeri oramai sono importanti e per il tecnico della Juventus sarà difficile anche metterlo in panchina nelle prossime giornate.

MEDIE DA URLO

Ciò che colpisce di Bernardeschi sono le sue medie. In campionato ha giocato 6 partite da titolare, realizzando 4 reti. Una spaventosa media di 0,67 a partita, più importante di quella di Gonzalo Higuain. Se consideriamo la totalità della stagione, Federico ha giocato 824′ , totalizzando 5 gol e 5 assist. Il che significa che, praticamente, ogni 82′ è decisivo. E nelle ultime settimane i suoi colpi sono stati importantissimi per la classifica della Juventus: il gol a Cagliari, l’assist per Khedira contro il Chievo, la punizione spacca-partita a Firenze.  Ora il quesito diventa d’obbligo: Max, ma come fai a privarti di uno così?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl