Dalla spagna sicuri: “Isco via dal Real”. E la Juve torna a sognare

Dalla Spagna fanno rimbalzare una notizia che farà sicuramente drizzare le antenne a Marotta e Paratici: Isco avrebbe capito che la sua carriera al Real Madrid è finita, e si starebbe iniziando a guardarsi intorno.

ALLA FINESTRA

Isco è un vero e proprio pallino dell’intero mondo bianconero. Sia Marotta che Paratici che Allegri, infatti, stravedono per il trequartista spagnolo. Già in passato Isco è stato cercato dalla Vecchia Signora ma, alla fine, non se ne è mai fatto nulla. Ora, però, le porte potrebbero riaprirsi. Isco non è più intoccabile per Los Merengues e, secondo il quotidiano spagnolo El Chiringuito, il trequartista vorrebbe lasciare Madrid. Anche perché il Real vorrebbe sacrificarlo per poter arrivare ad Eden Hazard del Chelsea.

OCCHIO ALLA JOYA

Ed ecco che la Juve è lì, alla finestra, a studiare la situazione. Isco, come detto, è davvero la prima scelta per gli uomini di mercato bianconero. Ma l’interessamento della Juve potrebbe anche significare che qualcosa si sta muovendo per Dybala. Secondo RAI Sport, infatti, proprio il Real Madrid sarebbe fortemente interessato alla Joya bianconera. Non è escluso, dunque, che i madrilena possano mettere sul piatto uno scambio tra i due, anche se RAI Sport parla più di Carvajal che Isco.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy