Verso Fiorentina-Juve – Allenamento odierno terminato: domani nuova seduta

Dopo la straripante e convincente vittoria in campionato di domenica pomeriggio contro il Sassuolo per 7-0, in casa Juventus è già tempo di pensare al prossimo impegno, al match contro la Fiorentina. Infatti, venerdì 9 febbario, alle 20:45, i bianconeri saranno ospiti dei Viola, guidati da Stefano Pioli, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Per i bianconeri si tratta di un match di fondamentale importanza per superare, ancora una volta, il Napoli di Sarri in classifica, in attesa, ovviamente, del match dei partenopei di sabato 10 febbraio contro la Lazio.

La Juventus si troverà dinanzi una Fiorentina rigenerata dalla vittoria in trasferta contro il Bologna nell’ultima giornata di campionato. I Viola daranno sicuramente filo da torcere, ma la Juventus non vuole commettere errori in questa delicata e decisiva fase della stagione.

SI RIVEDE DOUGLAS COSTA

Tempo di allenamento in un martedì piovoso che non ha fermato i bianconeri. La Juventus ha da poco comunicato i dettagli della seduta odierna attraverso il proprio sito: “Il programma di giornata ha visto la Juventuslavorare intensamente con il pallone, tra esercizi di possesso e circolazione di palla e partitella finale, per poi darsi nuovamente appuntamento a domani, anche in questo caso per una seduta di allenamento mattutina”. Si è rivisto Douglas Costa, il quale si è allenato con i compagni, pur continuando a essere in dubbio per Firenze. Appuntamento dunque alla mattinata di domani dove si dovrebbero iniziare a delineare le gerarchia della sfida al Franchi.

SQUADRA A VINOVO

La squadra, dopo la vittoria contro il Sassuolo, si è ritrovata ieri mattina a Vinovo per prepararsi in vista dell’anticipo di venerdì sera contro la Fiorentina. I giocatori maggiormente impegnati nel match di domenica pomeriggio si sono sottoposti ad una seduta di scarico in palestra. Per tutti gli altri, invece, lavoro sul campo: prima atletico e poi con la palla.

In mattinata i bianconeri sono attesi nuovamente a Vinovo e la preparazione per Fiorentina-Juventus entrerà finalmente nel vivo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()