Spalletti si confessa: “Con questa Juve non si vince una fava!”

Ormai le ambizioni scudetto sono diventate soltanto un miraggio per l’Inter, ora impegnata esclusivamente nella lotta per conquistare un posto in Champions. E lo sa bene, ovviamente, anche Luciano Spalletti. L’ex tecnico della Roma aveva portato grande entusiasmo e anche bel gioco a Milano, tuttavia i nerazzurri non sono riusciti a confermare quanto di buono fatto a inizio stagione e la squadra si è avviata verso un progressivo declino.

Momento negativo, dunque, frutto dei pessimi risultati delle ultime giornate. L’edizione odierna delCorriere della Sera, inoltre, riporta alcune confidenze che il tecnicoLuciano Spallettiavrebbe fatto a un gruppo di tifosi della Roma lo scorso 21 gennaio, dopo il pareggio contro i giallorossi. E i contenuti sono destinati a far discutere.

SPALLETTI SI CONFIDA

“Totti non correva più e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare. Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori.Mi avete rotto le scatole e io ho portato la Roma al secondo posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli. Certo che c’era l’occasione di vincere, andate a dirlo ai giocatori”.

“Com’è la situazione qui? In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte, è un ambiente depresso. Volete vincere? Non avete capito nulla e non l’hanno capito neanche qui a Milano:con questa Juve, che c’ha due squadre, non si vince una fava!”.

Luca Piedepalumbo

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()