Bruno Peres ci ricasca, altro incidente all'alba

Bruno Peres ci ricasca, altro incidente all’alba


In un periodo di forma di certo non ottimale, Bruno Peres sta facendo parlare di sé soprattutto per questioni extra calcistiche. Il terzino della Roma è infatti incorso nel secondo incidente stradale nel giro di 3 mesi.

I DUE INCIDENTI

Il 9 novembre fu alle 5.30 di mattina in zona Piazza dei Tribunali, questa volta intorno alle 5.20 vicino alle terme di Caracalla. Porsche a noleggio danneggiata prima, Lamborghini distrutta adesso. Sospiro di sollievo per le condizioni del giocatore, rimasto illeso.

Da verificare se come nel precedente incidente Bruno Peres fosse alla guida con una patente brasiliana non valida in italiana. Oltre alle prestazioni tutt’altro che sufficienti, la Roma difficilmente potrà essere contenta di questi episodi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl